Tamara, cosa compro?

icona-anello-piccola

“That’s one of the things I love about make up: you can change your whole attitude by just doing your eyeliner or lipstick differently”

 

Beyoncé

Da che ne ho memoria, la frase che mi viene rivolta più spesso quando parlo con qualcuno dopo “Ma che bei capelli!” è sicuramente “Tamara, cosa compro?”. Negli anni attraverso il mio lavoro ho maturato una certa esperienza e un certo occhio per i prodotti cosmetici: compro e provo tante cose diverse e riesco a consigliare sempre tutti al meglio.

 

Non credo nei miracoli del beauty, nel prodotto benefico che ti svolta il make up: non esiste il mascara o il fondotinta della vita quanto piuttosto il prodotto che risponde perfettamente alle esigenze, ai gusti e alla manualità di una persona. 

 

Per questo ho pensato a “Tamara, cosa compro?”, una consulenza dedicata alla scelta dei prodotti di make up che più rispondono ai tuoi desideri.

 

NE HAI BISOGNO SE

 

– ti piace truccarti ma non riesci a capire quali sono i prodotti ideali per te,

– fai acquisti d’impulso che spesso si rivelano essere sbagliati,

– l’enorme varietà di prodotti di make up ti disorienta.

 

COME FUNZIONA

 

Ti basta scrivermi una mail a truccoaggraziato@tamaraviola.it richiedendo questa consulenza. Ti invierò un questionario per capire meglio cosa utilizzi per truccarti, quali sono le tue abitudini e di cosa hai bisogno realmente.

 

Successivamente, fisseremo un incontro via Zoom per chiarire al meglio le tue esigenze. Qualche giorno dopo riceverai una scheda con l’elenco dei prodotti di make up adatti a te e le indicazioni su dove poterli acquistare.

Sceglieremo insieme data e ora per il nostro incontro.

 

Tamara, mi indicherai i colori adatti alla mia stagione?

NO. Non sono un’esperta di armocromia: il mio obiettivo è rendere il tuo shopping più consapevole e più aderente ai tuoi desideri.

Tamara, mi dirai anche qual è la skincare più adatta al mio tipo di pelle?

NO. Non sono una dermatologa: se hai bisogno di consigli per curare la tua pelle è meglio che tu ti affidi a un professionista del settore.

 

 

QUANTO COSTA

 

La consulenza “Tamara, cosa compro?” ha un prezzo lancio di 45€, valido fino al 31 gennaio 2022. Dopo passerà al suo costo intero, cioè 50€.

Puoi pagare la tua consulenza tramite bonifico bancario.

Se hai acquistato o acquisti anche un Corso Aggraziato o una Consulenza Personal Aggraziata hai diritto al 10% di sconto su questo servizio.

 

POSSO REGALARLA A CHI VOGLIO?

Certo! Ti basta scrivermi e comunicarmi la persona a cui vuoi regalare la consulenza “Tamara, cosa compro?”. Ti invierò un biglietto personalizzato che potrai stampare o inviare via mail.