Chi sono

delempicka84_CFZKUHzIye2

Mi chiamo Tamara Viola e sono la mamma del #TruccoAggraziato: attraverso i miei corsi di trucco aiuto le donne a tirare fuori la Beyoncé che è in loro.

 

#TruccoAggraziato è un hashtag nato per gioco su instagram: in un momento della mia vita in cui mi sentivo particolarmente vulnerabile ho cominciato a truccarmi e condividere online i prodotti e le tecniche che utilizzavo ma soprattutto come mi faceva sentire usare il make up.

 

 

Ho lavorato per molti anni al marketing e alla comunicazione digitale nel settore della bellezza e del benessere come libera professionista: è stato bello scoprire cosa c’è dietro le quinte dei beauty brand ma sentivo di voler fare di più, perciò nel 2019 ho deciso di formarmi presso una delle scuole di trucco più prestigiose della capitale.

 

 

A dicembre 2020 ho tenuto il mio primo Corso di Trucco Aggraziato riscuotendo un successo che mai avrei immaginato: ne hanno parlato persino qui!

Sono una beauty addict, non resisto ai packaging sbrilluccicosi e alle sopracciglia ben fatte. Sono ossessionata dalle pubblicità e dalle etichette dei prodotti di skincare.
Non scrivo mai senza rossetto.

 

Amo dedicarmi alle donne e aiutarle a coltivare la loro grazia, il loro stile, la loro personalità, lontane dai trend e più vicine all’idea autentica che ognuna ha di sé.

Vuoi entrare anche tu nella Crew Aggraziata?