Lezioni Aggraziate

icona-anello-piccola

“The essence of truly modern make up is the freedom to be yourself, to express who you are”

François Nars

#TRUCCOAGGRAZIATO è un hashtag nato per gioco su instagram. Per rendere più leggere e felici le mie giornate ho cominciato a condividere attraverso le stories e i post il mio make up del giorno, dei piccoli consigli sull’applicazione e la skincare.

Il risultato è stato sorprendente: attorno al mio profilo si è creata una community molto affiatata, sempre pronta allo scambio e all’interazione.

L’anno successivo ho finalmente realizzato uno dei miei desideri più nascosti: mi sono iscritta a una prestigiosa accademia di trucco qui a Roma.

Per me truccarsi non è solo un modo per sentirsi più belle (lo siamo già, tutte quante) ma un gesto e un rituale che mi dà forza, mi fa sentire più “confident” e più a mio agio con me stessa.

Per questo ho pensato a una serie di lezioni che diano a tutte, anche a chi non si è mai truccata, la possibilità di sfruttare al meglio le potenzialità nascoste del make up, a usarlo nel modo più personale possibile.

Potrai scegliere se diventare una PRO della base viso con Fresh Face o se trasformarti nella regina dell’eyeliner con Eyeliner’s Queen.

 

FANNO PER TE SE

 

Vuoi imparare a sfruttare al meglio i prodotti di make up che sono nel tuo beauty, giocare e sperimentare con i colori, scoprire che il rossetto rosso non è una minaccia, tirare fuori la Beyoncè che è in te, conoscere altre aggraziate e passare del tempo insieme.

 

 

FRESH FACE

 

Una base viso fresca, luminosa e naturale fa l’ottanta per cento di un buon trucco. Se sogni di avere un look etereo ma finisci per pasticciare e appesantire i tuoi lineamenti, non temere, ho la soluzione!

In questa lezione ti svelo tutti i miei segreti per rendere giustizia alla tua bellezza naturale. Al bando l’effetto mascherone: riuscirai a realizzare il tuo make up con semplicità, senza nascondere la pelle.

 

 

EYELINER’S QUEEN 

 

Tutte amano l’eyeliner! Ognuna di noi almeno una volta ha voluto provare l’ebbrezza di uno sguardo languidamente sottolineato da una riga nera.

Ogni volta però si consuma un piccolo dramma: le mani tremano, la riga viene bene solo su un occhio mentre sull’altro è tutta storta.

Metti da parte le incertezze: con questa lezione puoi imparare in modo semplice e pratico a disegnare una riga di eyeliner perfetta.

 

 

COME FUNZIONANO LE LEZIONI AGGRAZIATE

 

Ogni lezione dura un’ora e si svolge online, sulla piattaforma Zoom. A farti compagnia in questo viaggio di bellezza ci saranno altre cinque #aggraziaters: realizzerai passo passo il tuo make up sotto la mia supervisione. La classe ha un numero ridotto di persone perché voglio dare a tutte la giusta attenzione.

In più, il corso è interattivo, non è una registrazione: anch’io mi truccherò con te, ti guiderò, ti darò suggerimenti.

Ancora indecisa? Qui puoi leggere cosa dice chi ha già usufruito dei miei servizi.

 

 

QUANDO?

 

Le prossime Lezioni Aggraziate in programma sono:

 

FRESH FACE 

19 maggio dalle 18.00 alle 19.00

20 maggio dalle 16.00 alle 17.00

21 maggio dalle 16.00 alle 17.00

 

EYELINER’S QUEEN 

26 maggio dalle 18.00 alle 19.00

27 maggio dalle 16.00 alle 17.00

28 maggio dalle 16.00 alle 17.00

 

LE VOGLIO! QUANTO COSTANO?

 

Ogni LEZIONE AGGRAZIATA costa 45€ che puoi pagare tramite bonifico bancario.

Puoi fermare il tuo posto mandandomi una mail a truccoaggraziato@tamaraviola.it.

Indicami la data che hai scelto fra quelle proposte, ti spiegherò come procedere per partecipare e per effettuare il pagamento.

Vuoi acquistarne più di una? Fantastico! Se scegli di comprare più lezioni insieme il prezzo è scontato: se ne compri due il costo è di 85€!

 

 

POSSO REGALARLE A CHI VOGLIO?

 

Certo! Ti basta scrivermi e comunicarmi il nome della persona a cui vuoi regalare una o più Lezioni Aggraziate. Ti invierò un biglietto personalizzato che potrai stampare o inviare via mail.

Tutti i voucher hanno validità di 6 mesi dall’acquisto.

“Trucco Aggraziato è un momento da regalarsi per coccolarsi un po’. Per me che sono una principiante del trucco è stato utile sapere quali indispensabili, quali pennelli, quali gesti. È stato bello vedermi più aggraziata e poterlo replicare insieme ad altre donne con cui scambiare chiacchiere e confidenze. Tamara è pronta a qualsiasi domanda, solo, se le volete bene, non ditele che non vi struccate a fine giornata “

Simona